DOPOSCUOLA PROFESSIONALE SUPERIORI
La nostra storia
La nostra storia
Siamo un team di professionisti della riabilitazione e non, formato da logopedisti, neuropsicomotricisti, fisioterapisti, e ci avvaliamo della collaborazione di altre figure importanti di supporto come pedagogisti, psicologi, educatori, neuropsicologi, ed altri specialisti del settore, per dedicarci anche ai bambini "fisiologici". Organizzando attività dedicate ad aumentare i loro potenziali di apprendimento!
Il progetto Diversiamo è stato fortemente voluto dalla Dott.ssa Di Nita Liliana, logopedista con esperienza ventennale, che con la fondamentale collaborazione del suo team, con il quale condivide da anni esperienze professionali, ha finalmente realizzato.
L'obiettivo è quello di diventare sul territorio di Salerno un punto di riferimento per le famiglie ed i loro piccoli.
Un centro che seguirà i bambini e li aiuterà a potenziare le loro capacità attraverso tecniche e metodi specifici per stimolare ed ampliare il mondo cognitivo e motorio dei piccoli.
Presso il nostro centro sarete accolti, sostenuti e accompagnati nel vostro percorso di "essere famiglia", e soprattutto vi daremo la possibilità di partecipare a progetti di prevenzione ed individuazione precoce delle difficoltà che ruotano intorno al "mondo infanzia-adolescenza".
Dott.ssa Liliana Di Nita
Dott.ssa Liliana Di Nita
Logopedista
Responsabile e Coordinatrice del Centro
Dott.ssa Elena Lepore
Dott.ssa Elena Lepore
Neuropsicomotricista
Responsabile della Psicomotricità
Dott.ssa Alessia Costanzo
Dott.ssa Alessia Costanzo
Psicologa
Responsabile del Doposcuola
TUTOR DSA
Perché sceglierci?
Perché sceglierci?
Perché offriamo qualcosa di diverso.
Noi crediamo che:
"Un bambino non sia un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere" (F. Rabelais)